Translate

giovedì 24 ottobre 2013

DAL " PORCELLUM " AL " NAPOLITELLUM ". IL MOVIMENTO 5 STELLE CHIEDERA' L'IMPEACHMENT PER NAPOLITANO!

Durante il comizio tenutosi dalle ore 21 a Trento, in vista delle elezioni regionali in Trentino Alto Adige, Beppe Grillo ha riportato ai presenti queste parole:



Stando alle dichiaranzioni di Beppe, il Movimento 5 Stelle, starebbe per presentare una richiesta per mettere in " stato di accusa " il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. 


Questo è l'articolo comparso nel blog di Beppe Grillo pochi minuti fa, firmato dai parlamentari del
Movimento 5 Stelle:

Oggi Napolitano si è riunito insieme a 5 rappresentanti della maggioranza per decidere la legge elettorale. Nessun esponente del M5S, votato da 9 milioni di cittadini ne è stato messo al corrente. Non accetteremo mai una legge elettorale decisa dal garante dei partiti che hanno distrutto l'Italia negli ultimi vent'anni. Non accetteremo mai un "Napolitellum". Napolitano è ormai oltre la democrazia e oltre la Costituzione. Presenteremo al più presto la richiesta di impeachment per Napolitano.

"La legge elettorale, in Italia, si fa in sei persone. Fine della Repubblica parlamentare, fine della democrazia, fine della Costituzione. Oggi Napolitano ha convocato al Quirinale i 3 capigruppo di maggioranza al Senato, il Ministro Quagliariello e il presidente della commissione Affari Costituzionali al Senato, Anna Finocchiaro. Si sono messi comodamente attorno a una tavolo, tè e biscottini, e hanno buttato giù un'ipotesi di legge elettorale. La riforma elettorale sarà decisa a colpi di maggioranza su indicazioni presidenziali. Se ancora credevate di avere qualche voce in capitolo toglietevi ogni illusione: comanda solo Re Giorgio. Al Paese non resta che attendere per conoscere il proprio destino. Un po' come succedeva secoli fa. Benvenuti nel medioevo prossimo venturo." M5S Camera e Senato

Sarà impeachment o no? 
Vedremo come si evolveranno le cose.....chi vivrà.....forse......vedrà!

Nessun commento:

Posta un commento