Translate

domenica 5 gennaio 2014

E FU COSI CHE, " IL GIORNALE ", SCOPRI' CHE ANCHE I GRILLINI FANNO SHOPPING!

Clamoroso al Cibali! anzi no.....clamoroso da Angelo Cenci!
Eh già, perchè questa volta, anche un grillino puro sangue come me, deve inchinarsi di fronte al magnifico colpo giornalistico della testata " Il Giornale ".

Pare infatti che, due parlamentari del Movimento 5 Stelle ( Walter Rizzetto e Daniele Pesco ), in un raro momento di libertà, si siano lasciati andare ad una parentesi di shopping per le vie romane!
E quale scoop migliore di questo per la testata di Sallusti???
Un giornalista della " famosa testata " giornalistica infatti, non stava aspettando altro che i due parlamentari penstastellati entrassero da Angelo Cenci.
Ed ecco che, finalmente, che " Il Giornale ", con questo folgorante scoop, ha prodotto un salto di qualità, uno di quei colpi giornalistici da hall of fame.

Pare infatti che, fino ad ora, si credesse che il grillino medio non si comprasse neppure vestiti, per paura di essere trovato, come recita l'articolo, " con le mani nella marmellata ".

Faccio i miei più sentiti complimenti ad " Il Giornale " per questo colpo di raffinato giornalismo, intimandoli di tener duro e continuare su questa strada.... chissà mai che i suoi lettori, dopo aver letto articoli di questo calibro, non si sveglino dal sonno perenne.

PS. Continuate cosi...dei lavoratori a paga zero, per giunta di destra, qui al M5S non se li sarebbe aspettati nessuno...me compreso.

PPS. Magari, prossimamente, consiglierei un leggero richiamo al fatto che, comprare vestiti sia di cattivo gusto, mentre, comprare parlamentari è cosa buona e giusta!

Allego l'articolo de " Il Giornale "



Saluti ed al prossimo scoop!

Nessun commento:

Posta un commento