Translate

lunedì 3 febbraio 2014

LA MIA RISPOSTA A LAURA BOLDRINI

Salve cari lettori, dopo quello che ho visto e sentito in questi giorni, noi potevo certo sottrarmi dal dare la mia versione su ciò che è accaduto, prima in Parlamento e poi, in diretta televisiva su RAI 3.

Vedete, da quando ho preso la decisione di seguire una strada di cambiamento, appoggiando le idee del Movimento 5 Stelle, mi sono sentito dire di tutto, sia da destra e sia da sinistra ( FASCISTA, COMUNISTA, QUALUNQUISTA, POPULISTA ) ma, quello che ho sentito ieri, supera ogni limite di buon costume e buona educazione, perchè non si tratta più di visioni politiche, ma intacca l'onorabilità e la figura che una persona si costruisce giorno dopo giorno.
Non è possibile essere etichettati, dalla presidentessa della Camera dei Deputati, ( fino a prova contraria, rappresentante della terzietà all'interno del Parlamento ), come un potenziale stupratore esclusivamente perchè seguo ed appoggio, insieme ad altre milioni di persone, le battaglie e le idee del blog di Beppe Grillo.
Ecco l'intervento a Che tempo che fa e successivamente il suo post su twitter.





Mi sento profondamente offeso da questa uscita maleducata fatta, come se non bastasse il resto, in prima serata sulla RAI, la televisione pagata da tutti gli italiani, me compreso! 
E poi saremmo noi quelli antidemocratici?? Ora vi schiarisco un po' le idee, cosi ci ragionate un po' su anche voi.

Questa settimana, alla Camera dei Deputati, la presidentessa Boldrini, superando i poteri attribuiti alla sua carica ha come dire, ghigliottinato l'opposizione che, i deputati del Movimento 5 Stelle stavano attuando, al fine di non far entrare in votazione un decreto del governo.

Cosa prevedeva questo decreto? 
Prevedeva il trasferimento di 7,5 miliardi di Euro dalla Banca D'Italia alle banche private.
Con un gran utilizzo del regolamento parlamentare, i deputati del Movimento 5 Stelle stavano attuando una grandissima opposizione che stava portando alla decadenza del decreto ( mancavano 4 ore alla decadenza, che sarebbe scattata se, arrivati al 60° giorno dall'approvazione del decreto d'urgenza, esso non si fosse ancora trasformato in legge ).
La Boldrini, superando i suoi poteri, ha interrotto l'opposizione del M5S ed ha portato in votazione il decreto al fine di trasformarlo in legge, facendo si che si regalassero, 7,5 miliardi di Euro del popolo italiano, alle banche private.

Nel nostro paese ormai è normalità, ma negl'altri Stati ha fatto scalpore, leggete qui! 


Questa vi sembra democrazia o siamo noi quelli storti???

Nessun commento:

Posta un commento